Entre Ríos si trova circondata da corsi fluviali maestosi come il Parana, l’Uruguay, il Gualeguay e il Gualeguaychu.

Entre Rios si trova a soltanto 495 km da Buenos Aires, e la città di Paraná è il suo capoluogo.
È una delle province con più caratteristiche del litorale che accoglie città piene di ricchezza culturale architettonica e spazi rurali che offrono una vasta gamma di proposte per il turismo.
Come lo indica il nome, si trova circondata da cosi fluviali maestosi come il Parana, l’Uruguay, il Gualeguay e il Gualeguaychu, scenario ideale per la pesca e la caccia. Gode delle abbondanti acque che alimentano fiumi, ruscelli e laghi e sgorgano calde nelle zone tarmali della provincia.

Entre Rios, conta inoltre su di una vasta gamma d’attività per quelli che amano vivere l’essenza della cultura argentina: Carnevali (i più famosi sono quelli di Gualeguaychu), turismo rurale, circuiti storici, spiagge, balneari, campi da golf, turismo ed ecoturismo – come ad esempio il Parco Nazionale El Palmar, esteso bosco di centenari palme yatay – sono alcune delle proposte che fanno diventare Entre Rios un vero paradiso.

Print Friendly, PDF & Email

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Leggi anche:  Mesopotamia argentina un luogo dove crescono una fauna e una vegetazione generosa ed indomita.
Precedente Una Pasqua tipicamente argentina, ecco una raccolta delle migliori ricette. Successivo Il Nord Est argentino comprende due subregioni: la chaqueña e la mesopotamica.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.